I giovani, se succederà come tu scrivi, erano penalizzati già prima, oggi oltre a loro lo potranno essere anche i "non-più-giovani"
infatti io nn ho mai affermato che il decreto bersani cambi qualcosa per i giovani come tu invece vuoi far credere.
1) NESSUNO si accontenta di lavorare solo per le PA
2) a differenza del pubblico, nel privato se non risolvi i problemi o peggio li crei per incapacità o mncanza di serietà, ti prendono a calci
hai una capacità di stravolgere il pensiero altrui semplicemente straordinaria!!
queste due affermazioni sono ovvie e nn capisco cosa c'entrano con quello che ho detto!!
tu nelle tue risposte dici:
Sicuramente ci sarà un danno per tutti ma francamente lo ritengo il minore dei mali
quindi il decreto è dannoso ma nonostante ciò va accettato!bel modo di ragionare.
per fortuna che il decreto nn dice che dobbiamo lavorare gratis!!
dovresti saper che il Decreto Bersani ha lasciato i minimi tariffari proprio per le cause giudiziarie, per cui l'eventuale "volontà" di cui parli sarà la stessa che c'è stata fino a prima di Bersani
nn capisco continuano ad esistere i minimi tariffari o no? credevo la seconda ma evidentemente mi sbagliavo!!
marpis ma in quale mondo vivi ?
nel tuo mondo ma considero un danno il decreto(infondo cosi lo definisci anche tu!!)xchè il geologo nn ha il "potere" contrattuale delle altre figure professionali.
Quante volte hai sentito un dirigente pubblico rimanere sbalordito dalla parcella di un ingegnere redatta secondo i minimi tariffari?quasi mai
Quante volte hai sentito un dirigente pubblico rimanere sbalordito dalla parcella di un avvocato redatta secondo i minimi tariffari?quasi mai
Quante volte hai sentito un dirigente pubblico rimanere sbalordito dalla parcella di un geologo redatta secondo i minimi tariffari?sempre