Quote:
Originariamente inviato da cascone:
Quote:
[b]Alessandro con chi stai?
sto dalla parte dei professionisti, ovviamente, ma non avulsi dal contesto socio-economico nel quale vivono

non sto dalla parte di quei professionisti che siccome devoti di questa o quella chiesa pretendono di conservare i propri privilegi...e anche i compensi a scapito di tutti gli altri e non solo

Non sto dalla parte di quei professionisti che demagogicamente agitano lo spettro dell'abbassamento della qualità dei lavori a causa dell'eliminazione dei minimi tariffari sapendo benissimo di dire una falsità.

Non sto dalla parte di quei professionisti che forti del loro ruolo istituzionale minacciano chi la pensa diversamente da loro

Non sto dalla parte di quei professionisti che usano la contingenza dei giovani professionisti per portare acqua al loro mulino, quello dei privilegi.

Credo sia venuto il momento per gli italiani di cambiare rotta cominciando innanzitutto con il non pensare sempre e solo ai propri interessi individuali (o di categoria).

Uno Stato democratico, basato sui principi di uguaglianza e libertà, e progredito, che si rispetti dovrebbe essere basato innanzitutto sul principio di pensare globalmente e non come categorie asettiche.

Tutte le categorie politiche, comprese quelle che vi siete trovate affianco a Roma il 12 Ottobre scorso oggi sono a favore delle liberalizzazioni, che piaccia o meno questa è la strada.

Mi spiace Adriano, ma credo che le nostre strade siano un pò diverse

Senza rancore
Alessandro Cascone [/b]
wink pizza e birra ogni volta che ti incontrerò