|
0 membri (),
559
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Sei un povero deficiente debosciato e con grossi problemi, c'è poco da fare. si è incazzato ros.mad dai, è Natale non ti incazzare che si alza la pressione e poi mangiando pure tanto, (siamo a Natale) può essere pericoloso ! ricordati il vecchio detto "il migliore disprezzo è la non curanza" 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
x ros.mad non è bello cio che dici a proposito di cascone, stai attento a come parli, specie con le persone che non conosci. Su alcuni aspetti dei tuoi post, mi trovi perfettamente d'accordo in sintonia anche con Geoalfo e D.M.
x Fabio.Todisco
è la triste realtà scaturita dal silenzio dei ns tutelatori AGGIUNGO non fare troppi riferimenti (moglie, impiegato genio civile, etc.) io sono del parere che certe cose vanno espresse in una altra sede, per valutare eventuali denunce......
SALUTI!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
X ros med
Non sta bene esprimersi in quel modo
In privato mandatevi pure a quel paese, ma sul forum rispettate il regolamento
Sicuro delle tue buone intenzioni, ti saluto cordialmente Adriano
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Benissimo, ci sono persone che hanno capito bene il senso dei miei post e con loro concordo pienamente. Per quanto riguarda gli insulti, beh...Cascone ogni tanto se li cerca, perchè ha il vizio di dover semppre dire l'ultima nella presunzione di aver necessariamente ragione. Di solito mi guardo bene dalla gratuità di certe affermazioni, ma "quando ce vo' ce vo'!!". Buon Natale a tutti.
Rosario Madaffari
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Scusate ancora.... X Geoalfo: sulla tua considerazione direi meglio. Proporre (ed eseguire!) PROVE PENETROMETRICHE SU COMGLOMERATI, non è malcostume (come tu lo hai definito, anche se in generale) è IGNORANZA!
Rosario Madaffari
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per quanto riguarda gli insulti, beh...Cascone ogni tanto se li cerca, perchè ha il vizio di dover semppre dire l'ultima nella presunzione di aver necessariamente ragione allora, vediamo se ho capito bene..... chi vuole dire l'ultima su qualcosa, pensando, presuntuosamente di avere ragione, merita di essere insultato e offeso ? bhè, caro ros.mad, credo sei lontano anni-luce dalla verità e tale mia affermazione trova conforto in un articolo del codice PENALE, il 594, che dispone che: Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a L. 1 milione. 2. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa. 3. La pena è della reclusione fino a un anno o della multa fino a L. 2 milioni, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato. 4. Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone.
medita ros.mad, medita 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Originariamente inviato da ros.mad: Scusate ancora.... X Geoalfo: sulla tua considerazione direi meglio. Proporre (ed eseguire!) PROVE PENETROMETRICHE SU COMGLOMERATI, non è malcostume (come tu lo hai definito, anche se in generale) è IGNORANZA! Parlo di malcostume perchè non sono convinto o meglio non ci posso credere che sia per ignoranza, per cui credo si tratti di una forma per far vedere il "lavoro" visto che per molti il lavoro è solo quello che comporta fatica....ed è un modo per farsi "pagare"....
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Geoalfo, forse quello che dici è vero, tuttavia da quanto ho sentito proferire personalmente da qualcuno mi permetto di non crederci poi tanto. Se fosse quest'ultimo una mosca bianca, anzi nera in questo caso, avresti pienamente ragione ma il fatto saliente sarebbe che almeno il decoro professionale non sarebbe del tutto compromesso. Ma, ripeto, non sono molto convinto di questo. Io quando presento il lavoro al committente non devo dimostrare per nulla di compiere fatica fisica, almeno finora non mi è mai capitato; comunque chissà in futuro.... Per qualche altro post, lascio perdere, non ne vale la pena....! Mah!
Rosario Madaffari
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
Vendo
by domenico craparo - 05/08/2026 13:52
|
|
|