ho l'impressione che qui si sta confondendo la sottofatturazione con l'evasione fiscale...

Perchè la sottofatturazione non è una forma di evasione fiscale??? Se prendo 10 e fatturo 2...evado 8!!!

Viceversa non ha alcun senso riferirla al riscuotere compensi al nero poichè il problema sussisteva anche con i minimi tariffari...

Se utilizzi i controlli e le modalità di riscossione previste dal Decreto....in maniera seria...tu Stato dovresti sdradicare tale "abitudine"

ma veramente vogliamo far finta di credere che i minimi tariffari garantivano la qualità ?

Su questo posso essere d'accordo con te.....anche se il discorso è più articolato e non voglio essere ripetitivo (ne abbiamo già discusso in altri post)......solo che mi spieghi come fai a garantire la qualità di una relazione fatta a € 150,00????

Si ma fino entro il 30 giugno 2008, fino ad € 1.000,00 è possibile il pagamento in contanti....

dal 1° luglio 2008 al 30 giugno 2009 il limite per il pagamento in contanti è stabilito in 500 euro

Da questa data in poi € 100,00

E' vero, ma secondo me è consigliabile aprirne 1 perchè trovo molto ambiguo quanto riportato dall'Agenzia delle Entrate.....per cui si rischia di dover giustificare le entrate e le uscite extra-professionali......

Ciao

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...