Egr. dott. Di Raimondo
Probabilmente ha mal interpretato quello che ho scritto.
Io non accuso L’ordine dei Geologi di inoperosità, non mi permetterei mai, ma di scarsa efficacia delle azioni di tutela della professione e soprattutto dei colleghi che segnalano inadempienze da parte di enti pubblici.
Le ricordo che in occasione della vicenda “della relazione geologica a firma di ingegnere”, per ottenere la documentazione amministrazione relativa, che ho prontamente inviato all’Ordine, ho dovuto interessare il sindaco e il locale candidato alle Regionali in quanto il dirigente urbanistica mi aveva chiaramente detto che se volevo quella documentazione dovevo ricorrere al TAR.
Quello che ho scritto al presidente su questo form, sicuramente esasperando i toni, nasce dalla impotenza di contrastare comportamenti arroganti e presuntuosi da parte dei dirigenti e amministratori del Comune di Favara. Le ricordo, che quello che ho voluto condurre, non è una campagna a tutela della mia persona ma di una categoria, quella dei geologi.
Le ribadisco, quanto già scritto, in attesa di una azione forte e risoluta da parte dell’Ordine Regionale dei Geologi, mi autosospendo dalla CEC.
Mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti offesi da quanto ho scritto sul Form, io il mio dovere di segnalazione l'ho fatto.
Saluti giuseppe alba
Inscritto all’O.R.G.S.