Ti rendi conto o ti sei reso conto che alla fine, sia all'interno che al di fuori della categoria si è finito con il parlare solo di beghe personali e non dei problemi reali che avevamo posto????
Se pensi di risolvere tutto con gli scoop giornalistici....sei fuori strada....i problemi (quelli reali)si affrontano in altra sede e con altri modi....
Caro mio, basta entrare nel ns sito internet e verificare l'elevato numero di bandi diffidati nell'ultimo anno, i risultati REALI che pian piano stiamo ottenendo.....e non certo per i famigerati scoop...
Se poi vogliamo distruggere tutto per il gusto di farlo....se vogliamo deleggittimare tutto....come credi possa essere il futuro dei PROFESSIONISTI calabresi????
Ti ripeto, il collega invece di inviare mail e buttare "fango" sul Presidente ed il consiglio intero avrebbe DOVUTO venire in consiglio e manifestare ufficialmente il proprio disaccordo sulla linea seguita dell'Ordine....con relativa mozione di sfiducia....ma per fare queste cose ci vuole coraggio!!!!!
Poi ti ripeto ci sono troppe cose che non mi quadrano......così come non mi quadra (e qui sono d'accordo con i 2 precenti post) che l'ideatore del post sia anonimo...e registrato poco prima....in certe cose ci va messa la faccia!!!
Comunque ALE non preoccuparti che i motivi (per fortuna) non sono quelli gravi che hai paventato....
Saluti Alfonso