a) Io non offendo nessuno perchè parlo per me! Ciascuno gestisce il proprio tempo libero e/o lavorativo come meglio crede.
b) Mi sono espresso a favore di Tansi per la semplice ragione che mi sembra abbia esternato la propria posizione in modo chiaro e semplice senza faziosità, come quella che aleggia in giro.
c) L'assessore Incarnato ha manifestamente (lui si, ma questo non lo dici) offeso la Categoria con delle affermazioni assurde e (de)qualificanti della bassezza che regna nella politica calabrese.
d) Quando in Italia si discute di "conflitti d'interesse" mi sa che brucia il sederino a molti. E ti assicuro che, giusto oggi pomeriggio, ho avuto modo di ascoltare varie campane sull'argomento. Ti faccio giusto notare che la pensano esattamente come la penso io. Ciò però non toglie che ci sia chi la pensa come te e questo lo ritengo giusto perchè la democrazia, grazie al cielo, è anche questa.
e) Il piglio con cui stai argomentando questa vicenda mi lascia un tantino stupito e può farmi credere (come fa credere ad altri) che la tua imparzialità venga meno.
Ergo, ciascuno la pensi come vuole, saranno i fatti a dare torti e ragioni. Io dormo tranquillo e sono e resto onesto con me stesso e gli altri.
P.S. sulla storia delle diffide, behh...lasciamo perdere.