Per Rosario:
a) Io non offendo nessuno perchè parlo per me! Ciascuno gestisce il proprio tempo libero e/o lavorativo come meglio crede.
ALLORA SII SINCERO...DICI CHE NON TE NE FREGAVA NIENTE O COMUNQUE AVEVI DA FARE COSE CHE TI INTERESSAVANO DI +....
b) Mi sono espresso a favore di Tansi per la semplice ragione che mi sembra abbia esternato la propria posizione in modo chiaro e semplice senza faziosità, come quella che aleggia in giro.
HA ESTERNATO IL SUO OPINABILE PUNTO DI VISTA....MA TI SEI CHIESTO IL PERCHE'?? ED IN QUESTA FORMA???
c) L'assessore Incarnato ha manifestamente (lui si, ma questo non lo dici) offeso la Categoria con delle affermazioni assurde e (de)qualificanti della bassezza che regna nella politica calabrese.
CHE LA POLITICA CALABRESE SIA BASSA E' SOTTO L'OCCHIO DI TUTTI...MA DOVE LE HAI SENTITE STE PAROLE DI INCARNATO??? LE DIMISSIONI GLI HANNO DATO LO SPUNTO PER DIRE "NON NE SO NULLA...SARA' UN PROBLEMA INTERNO AI GEOLOGI"...CONSENTENDOGLI DI GLISSARE SUI PROBLEMI REALI CHE GLI ERANO STATI POSTI...
d) Quando in Italia si discute di "conflitti d'interesse" mi sa che brucia il sederino a molti. E ti assicuro che, giusto oggi pomeriggio, ho avuto modo di ascoltare varie campane sull'argomento. Ti faccio giusto notare che la pensano esattamente come la penso io. Ciò però non toglie che ci sia chi la pensa come te e questo lo ritengo giusto perchè la democrazia, grazie al cielo, è anche questa.
LA STORIA DEL CONFLITTO D'INTERESSE...E' STRUMENTALE....ED E' PRIVA DI FONDAMENTO...PERCHE' SAPRAI CHE CHI L'HA INVENTATA NE E' PIENO FINO AL COLLO....E POI...SONO CONVINTO CHE CI SIANO COLLEGHI (COME TE) CHE IN BUONA FEDE RITENGANO L'EROICO MARTIRIO...UN ATTO PROBO...MA TI ASSICURO CHE DI CAMPANE NE HO SENTITE PARECCHIE...E PARECCHIE HANNO CAPITO LA SUONATA!!!!
e) Il piglio con cui stai argomentando questa vicenda mi lascia un tantino stupito e può farmi credere (come fa credere ad altri) che la tua imparzialità venga meno.
Ergo, ciascuno la pensi come vuole, saranno i fatti a dare torti e ragioni. Io dormo tranquillo e sono e resto onesto con me stesso e gli altri.
NON HO MAIL DETTO DI ESSERE IMPARZIALE, MI SONO FIRMATO PER NOME E COGNOME (IO)....IL PIGLIO E' DOVUTO AL FATTO CHE SONO MOLTO DELUSO DA CARLO...E AMAREGGIATO X UN'INIZIATIVA DISTRUTTIVA...CHE NON HA SENSO!!!
P.S. sulla storia delle diffide, behh...lasciamo perdere.
QUESTA PERO' ME LA DEVI SPIEGARE PERO'....PERCHE' SAI CI VUOL POCO A PENSAR MALE....E LASCIAMO PERDERE LO DICO IO STAVOLTA!!
Per midollo spinale:
Il tuo omonimo bis avrà notato (come me e come altri in questo forum):
a) Il fatto che appena registrato (in maniera completamente anonima...mmh!!) ti sei prodigato a postare la famosa mail....
b) il fatto che il collega Folino (intimo collabotaore del protagonista della vicenda presso il CNR) abbia provveduto ad inviare mail invitando a collegarsi su geoforum per discutere della questione....
Un pò strane tutte queste coincidenze.....ma come diceva qualcuno "a pensar male..."
Adesso vi chiedo...spegatemi a che pro tutto ciò?? Spiegatemi a chi giovano tutte queste sterili polemiche??? Cosa abbiamo ottenuto?? Cosa volete ottenere??
Saluti Alfonso Aliperta