salve a tutti...sono un neo-iscritto all'Ordine Regionale dei Geologi della Calabria.
Da novellino,sono all'oscuro di tante cose,non capisco bene certe frecciatine che vi lanciate,pertanto non voglio entrare nel merito della questione.
Tuttavia voglio esprimere un mio pensiero,debole magari ma che rispecchia il pensiero di tanti miei ex colleghi di ateneo...quale futuro per noi? in fondo il dott.Tansi ha cercato indirettamente di darci una possibilità,e comunque ha smosso le acque.
Non voglio entrare nei dettagli personali,in questa discussione animata tra parti contrapposte,metto da parte tutto ciò e CHIEDO: ma le denuncie fatte da Tansi sono infondate? ripeto,lo chiedo da inesperto e da "subordinato"....dice il falso quando parla della mancanza di relazioni geologiche in progetti importanti (per la vita delle persone)?
sbaglia nel sostenere la necessità della presenz a di geologi negli uffici amministrativi?
mi rivolgo in particolar modo al Dott.Geologo,nonchè Segretario dell'Ordine Regionale Alfonso Aliperta.....solo per cercare di capire...niente di più.
Distinti Saluti