ORA BASTA! se prima avevo fatto un commento ironico pensando che finisse tutto in breve...ora si e' superato il limite, sopratutto dopo aver letto l'ennesimo articolo che il dott. Tansi ha fatto pubblicare sul giornale infangando la nostra gia'disperata categoria.Io come la maggior parte dei geologi, al contrario del dimissionario,non ho uno stipendio mensile e di certo non ho bisogno che qualcuno distrugga l'immagine della categoria calabrese! Avrei bisogno piuttosto di qualcuno che provi ad unire tutti i colleghi in modo da creare un'unica forza capace di confrontarsi con le altre categorie professionali e con gli enti pubblici.
Inoltre se il dott. Tansi aveva qualcosa da ridire al Presidente, poteva farlo benissimo quando era Vice-presidente e nella sede opportuna. Poi se lo vuole fare adesso, che si faccia invitare dal Consiglio e vada li ad esporre il suo parere e non sui giornali;facciano così tutti coloro che la pensano alla stessa maniera. Non mi va neanche che si organizzi un'assemblea, perchè c'è già stata di recente e si è parlato di ben altre cose più importanti! Infine se il dott. Tansi ha qualche problema personale con il Presidente (visto che fino a qualche settimana fa lo appoggiava in tutto) che lo risolvi faccia a faccia e non coinvolgendo la categoria che ha ben altri problemi a cui pensare!
Ricordo che il Presidente ha avuto il maggior numero dei consensi alle votazioni ed è stato eletto all'interno del Consiglio ,quale persona più idonea e preparata per ricoprire tale carica(il primo a dirlo era il dott. Tansi).
Saluto tutti i colleghi calabresi che con enorme difficoltà cercono ogni giorno di lavorare seriamente.