|
0 membri (),
460
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
OP
Member
Gentili Geologi, sono alle prime armi con la libera professione di "geologo" (vorrei andarci piano a definirmi già tale) e mi è sorto un dubbio (non è il primo!): uno STUDIO DI COMPATIBILITA' GEOLOGICA è definito da qualche legge? Il suo contenuto è fatto a discrezione del geologo, o deve seguire una procedura dettata da qualche normativa?
In pratica devo fare uno "studio di compatibilità geologica" e nel fare tale lavoro mi sto chiedendo se mi è lecito chiedere al committente di sostenere ulteriori spese per far eseguire delle prove in sito, dato che lo ritengo opportuno. Mi è stato detto che tale intervento lo si può chiedere quando viene chiesta la "relazione geologico-tecnica"...Mhhhh...Questo significa che in uno studio di compatibilità geologica non va inserito l'aspetto geologico-tecnico? ...Forse ho un pò di confusione in testa. Ringrazio chi mi aiuta a sciogliere questi dubbi e spero di diventare presto GEOLOGO! Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member