Egr. dott. Anotonielli,

probabilmente il parificare la quota annuale del CNG ad una sorta di abbonamento è stata una banalizzazione eccessiva.
Tuttavia la mancanza di un servizio per il quale non ho avuto (e dai pochi messaggi su questo forum deduco anche altri)altre giustificazioni se non "abbiamo avuto problemi con la tipografia" mi sembra quantomeno una eccessiva disinformazione da parte del Ns. Consiglio.
Il problema in essere, che comunque è ridicolo e probabilmente neanche meritevole di un così acceso dibattito per denigrare una semplice domanda ed una risposta banale(ma non puerile ndr.), è che la rivista Geologia T & A, a me personalmente, è molto utile per il lavoro che svolgo. Non potendo leggere, studiare, dibattere sugli argomenti ed articoli in essa presenti mi viene negata la possibilità di aggiornarmi, cosa questa molto grave per qualsiasi professionista (penso che una parte delle quote versate debbano essere dedicate alla formazione e crescita professionale degli iscritti, come l'invio del rivista, almeno in passato, testimonia/va).
Se poi qualcuno suggerisce di consultare la rivista via internet o di abbonarsi ad altre con soli 95 euro, bè questo, grazie, ma già lo faccio.
Pennino