Per Cascone
Solo per una migliore comprensione di quanto asserisci ti preciso che:
1. Il Presidente dell' ORG Lazio era, fino a due mesi or sono, Fabrizio Millesimi attualmente subentrato nel Consiglio Nazionale. Millesimi è stato candidato nella lista che si contrapponeva a De Paola e che, anche io candidato, mi ha visto soccombere.
2. Sotto la sua presidenza( Millesimi) è stato ottenuto quelle che tu riporti nel tuo intervento.
3. Cambiamo scenario: Regione Campania, come tu dici, e veniamo in Campania dove esiste un rapporto stretto fra l’ORG ed il CNG. Non credo devo aggiungere altro. Quello che lamenti è una triste realtà. Io ne sono in parte colpevole nella misura in cui non riesco ad oppormi a questo andazzo.Qualche giustificazione penso di averla e questa va nella direzione di un sostanzaile scollamento che negli ultimi 4 anni si è verificato tra gli Iscritti ed i vertici Istituzionali dell’ORG. Quanto asserisco è suffragato da un dato inoppugnabile: non vi sono più assemblee degli iscritti, quindi manca il confronto e, se vogliamo, la capacità di presentarsi e di misurarsi in una pubblica assemblea. Per le dimissioni ti rispondo nell’altra sede.