Tacs,
come ha esposto chiaramente l'amico lama, purtroppo bisogna constatare una certa inerzia di molti ordini. Per cui, anche se scrivessi direttamente all'OG Emilia-Romagna, non sono sicuro che risponderebbero o che sarebbero solleciti nel procedere.
Con una notevole eccezione, nel mio caso, che mi sento in dovere di pubblicizzare: L'OG Abruzzo, che mi ha sostenuto sin dall'inizio e che ha permesso a molti iscritti di partecipare a prezzo davvero contenuto. Inoltre, in tema di precisazioni, l'OG Piemonte non si è attivato direttamente per l'organizzazione ma ha inviato credo una mail di avviso a tutti gli iscritti (erano tutti?). Lo so che per lama è troppo poco, ma meglio di niente...
Comunque, fisserò una data a Ravenna (fine primavera) sul calendario del sito, pubblicizzerò l'incontro sulla sezione convegni di geoforum, se poi hai qualche idea in più la seguirò (ad esempio, se riesco a trovare le mail degli iscritti da qualche parte). Staremo a vedere se tutto ciò costituirà un' efficace azione pubblicitaria...

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)