|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2000
Caro cascone, la funzione dell'ordine è la tutela della nostra professione ed in particolare della qualità dei nostri lavori affichè la categoria sia sempre correttamente valutata e non sottovalutata... Il senso delle mie critiche è questo. Il corso proposto da mccoy con sua spontanea (e lodevole) iniziativa è un'ottima occasione per l'ente di farsi promotore contribuendo non solo alla pubblicità ma anche al finanziamento del corso in maniera tale che la maggior parte dei propri iscritti (intendo iscritti all'ordine) sia stimolata a parteciparvici. Questo costituirebbe un concreto e tangibile segno di attività dell'ordine nell'ottica del miglioramento della qualità dei nostri prodotti. Sinceramente io ho ricevuto la comunicazione di un collega (che non è un consigliere) in merito al corso di mccoy, e non del mio ordine come sarebbe stato più opportuno. Perchè? Il collega non è stato pagato per prendersi la briga di segnalare il corso, l'ordine invece raccoglie quote tutti gli anni. A che servono?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti