Constato che sono uno dei pochi a pensarla diversamente dalla maggioranza... :-)
Mi interessava avere l'opinione dei miei colleghi e l'ho avuta.
Rispetto l'opinione di tutti ma continuo a pensarla come ho esternato in questo post.
Per mccoy: pubblicizzare un incontro vuol dire prendersi la briga di mandare una mail diretta a tutti gli utenti (non ci vuole nulla) e non solo metterla sul sito. Mi chiedo, qui in Piemonte abbiamo 2 segretarie (correggetemi se sbaglio), ma cosa fanno? Cosa ci vuole a scrivere una mail e mandarla a tutti? In modo che sia diretta la pubblicità e non passiva come sul sito (che uno non guarda tutti i giorni!). Sai quante circolari riceviamo all'anno in media? 2! Riviste?! Manco a parlarne!
Credo che le mie domande siano quantomeno lecite: cosa serve l'ORGP? Conosco quasi tutti i consiglieri, non ce l'ho con nessuno in particolare, e stimo molto il nostro presidente. Ma la mia domanda rimane... Perchè, in alternativa, non posso versare la mia quota di iscrizione in beneficenza? Non ci sarebbe nessuna differenza per quanto mi riguarda, anzi, se non altro, farei una cosa molto più utile.