Quote:

Cascone ha scritto
..e segui il consiglio del buon Federico Ridolfi......il cui consiglio, come sempre accade sul forum, non è stato capito.
Quote:

Il BUON consiglio di F. Ridolfi
Tu sei ingegnere e quello che dici deve essere oro colato, anche se dici una c.....a questa deve essere credibile, poi troverai il rimedio ma devi sempre apparire sicura.
...il consiglio del buon F. Ridolfi non è stato capito ??? Mi piacerebbe conoscere la tua versione...

Ecco la mia: "Un ingegnere geotecnico dovrà supervisionare degli scavi esplorativi in Egitto..il compito sarà quello di ricostruire litologia, stratigrafia, granulometria e quant'altro....esula un pò dalle sue competenze....è più un lavoro da GEOLOGO... e allora chiede un consiglio all'interno del "geoforum" su come potersi PREPARARE A DOVERE/INFORMARE/AGGIORNARE/DOCUMENTARE...
A questo punto il buon Ridolfi, che ha già lavorato in quella zona e ne conosce a fondo tutte le criticità geolitologiche, gli "consiglia" come passare il tempo libero...un libro da leggere...viaggi..e dulcis in fundo..[anche se dici una cazzata dillo in modo credibile].

Vorrei sapere cosa ne pensa la sig.ra SARA del BUON CONSIGLIO del BUON RIDOLFI ????

- Allora, cosa fai nella vita??
- IL GEOLOGO.
- Che Bello!!! ..e sarebbe???