Ciao Alberto
Innanzitutto mi scuso per i termini dal tono un po’ esagerato, da me utilizzati, ma devi pur capire che mi sono stati tirati fuori da te, dalla bocca, anzi dalla tastiera. Avevo capito benissimo che si trattava di ironia, ma c’è modo e modo di farla e tu l’hai fatta nel modo peggiore, senza classe, senza alcuna delicatezza e offendendo un’intera categoria. A questo punto che ti aspettavi? Forse un applauso?
Sono più di due anni che sono abilitato ed iscritto all’ordine e solo in questi giorni ho avuto il mio primo incarico. Non ho la possibilità di aprire uno studio (quello temporaneo si trova nella mia “stanzetta” e lavoro semplicemente con un portatile vecchio di 4 anni) e non sono un caso isolato. E tu mi parli di rendita e di categoria protetta? Per quanto riguarda l’inutilità della relazione, non credo che il collega ti abbia potuto dare una risposta del genere, perché non si può essere sicuri di ciò che si può trovare sotto il piano campagna da un punto all’altro senza delle indagini geognostiche.
Per Ellys86
Guarda che questa non è l’Accademia della Crusca dove si guarda la virgola il punto e virgola soggetto e complemento ecc. Le risposte vengono scritte di getto e non si va a controllare se hai messo la virgola o meno. E poi rileggi i tuoi interventi che contengono parole da sms tipo nn, ke, anke, kiedevano, geologia.mi e vari costrutti che non sto qui a riportare. Spero che fra tre anni, quando sarai laureato ed abilitato, tu riprenda questo topic e lo veda con altri occhi e capisca che i toni delle risposte sono stati dettati da una rabbia dovuta ad una situazione “ironica” poco simpatica.
Con questo io chiudo qui i miei interventi in questo topic, in quanto ritengo che Alberto, non volendo (credo), ci stia mettendo l’uno contro l’altro.
wink laugh wink

L'intenzione supera l'azione