Quote:
senza apprendere nulla
bhè, bisognerebbe innanzitutto conoscere il vero motivo per cui si è venuti alla riunione.

e poi come si fa a presentarsi ad una riunione alle 20:00 passate, quando l'orario era fissato per le 19:30, ed andarsene alle 21:30 ?

altri impegni ? e non ci si poteva organizzare meglio prima visto che la data era stata fissata (e comunicata) con largo anticipo ?

accetto anche risposte negative alle domande di cui sopra ma lamentarsi, sinceramente, lo trovo fuori posto e poco riguardoso verso chi ha messo a disposizione la propria casa ed il proprio tempo (che al momento, quello libero, è molto poco).

il problema è quello che ho postato più sù: a queste riunioni si viene per vedere se c'è da guadagnare qualche briciola per il proprio microscopico orticello che comincia a non dare più frutti già da un pezzo.

con alcun persone rimanenti della riunione (2 + io) abbiamo continuato fino a quasi le 24:00, evidentemente per loro la riunione aveva un significato diverso !!

ma del resto il mondo è bello perchè vario: ci sono persone che quando si lamentano lo fanno alla luce del sole ed altre che continuano a farlo con nickname.
Di questi ultimi, francamente, ne ho le scatole piene !!

La triste verità è che i vari consigli regionali e nazionale (fatte le dovute eccezioni), dei quali tanto ne critichiamo l'operato, non sono altro che la copia speculare della base dei geologi!!

pur facendo parte di quella stessa base, continuo per la mia strada, del resto le scarpe, quando si sporcano, basta semplicemente pulirle bene cercando in futuro di camminare per luoghi più puliti.

Per raggiungere un obbiettivo ci vuole tempo, pazienza e perseveranza. Le cose "facili" generalmente o sono quelle di poco conto o, se di grande conto, le si ottengono calpestando i diritti sanciti dalla società civile.

Come scrissi già a suo tempo fallito non è colui che non riesce a fare qualcosa ma chi si arrende prima di ottenere quel qualcosa......perchè chi combatte, alla fine, ottiene sempre quello che vuole !!

Alessandro Cascone


Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)