Quote:
Ma a Matera c’erano soltanto poche persone e tutte mute! Dove stavano i contestatori?
Forse per questo è stata scelta proprio Matera! laugh
Il prossimo Congresso a Lampedusa? smile

Bologna.....Roma..... no???

Comunque io ho partecipato ad uno o forse due Congressi Nazionali ed in queste occasioni non non ricodo una forte partecipazione del mondo politico ed istituzionale. A Roma dopo l'evento di Sarno, quindi in un periodo di forte attenzione alle problematiche geologiche ricordo (comunque era appena caduto governo) la mancanza dei ministri e l'unico rappresentante del Min. dei LL.PP. fu il Direttore Generale,......poi comunque molte altre personalità.....Barberi (allora Segretario alla P.C.) ...Mario Tozzi che non intervenne ecc.

La mia considerazione in merito è che paghiamo le quote per un Ordine Regionale ed un Consiglio Nazionale e poi addirittura ci viene fatto notare da altri quanto poco si riesce a fare lobby, cosa che gli altri ordini professionali dislocati addirittura a scala provinciale riescono meglio a fare. Non è una contraddizione?

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti