|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe trasferirmi in austria tra di voi c'è qualcuno che mi sa dire come funziona la libera professione, grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2006
Member
|
Member
Funziona come in tutta l' UE, se sei iscritto all'ordine dei geologi di una nazione che fa parte della UE, puoi esercitare in tutti i paesi che vi aderiscono. Per le normative tecniche ti devi adeguare alle leggi e i decreti vigenti in ogni stato. In bocca al lupo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
...ma nel tuo altro post non parli come se non esistessero ordini professionali all'estero o per lo meno in Europa?
Stefano
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Siamo chiari...gli ordini professionali non esistono in tutti gli stati membri dell'UE..però alcuni stati rilasciano le autorizzazioni ad esercitare la libera professione. Es. Se sei autorizzato dal governo Rumeno...puoi tranquillamente esercitare in Italia.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2007
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
sicuri,?io mi ricordo di aver letto su varie gazzette ufficiali i decreti di riconoscimento di lauree in geologia di altri paesi ue,la laurea deve essere comunque riconosciuta dallo stato estero
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
Link Copiato negli Appunti