|
|
Iscritto: Jul 2006
Member
|
OP
Member
Inizio formalmente alla raccolta di firme on-line per l'abolizione degli ordini professionali..tutti. Siamo in Europa e comportiamoci da cittadini europei....
Firman° 1: Ezechielem Salieri, Napoli
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Prima dovresti dirci cosa ci viene al posto, non poi ma subito. Se togli una cosa bisogna già sapere cosa la sostituirà, altrimenti passiamo dalla padella alla brace... Ci sta già pensando il Bersani a farci uno scherzetto simile; mettendoci nuovamente davanti al fatto compiuto, con la prospettiva di grandi studi e cooperative penso. Addio singolo professionista.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Firma n°2 : Wolfgang Mozart, Napoli
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Anch'io vorrei chiamarmi Ezechiele Salieri è un nome e cognome molto bello, dà il senso di nobiltà. Vorrei sapere però in Europa che ruolo hanno i geologi liberi professionisti?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Cari amici al posto degli ordini...meglio fare delle libere associazioni di Geologi. Le associazioni di categoria dovranno essere riconosciute dallo stato e meglio se saranno diverse come le diverse sigle sindacali. Penso che così i governi ci staranno a sentire..sicuramente. Come hanno fatto gli architetti....
Il mio non è un nome inventato..member rated.... Svolgo la libera professione all'estero in Lettonia (LV)..e ogni 2 mesi torno a Napoli(il posto più bello al mondo ..monnezza permettendo)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
suggerisco di mettere vicino al nome il numero di iscrizione all'Albo e relativo OR 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2005
Inizio formalmente alla raccolta di firme on-line per l'abolizione degli ordini professionali..tutti. Bravo...ma lascia il nostro per ultimo...inizia da quelli che realmente incidono sulla collettività...non è certo un qualunquismo populista che ci permette di mangiare a fine mese
- Allora, cosa fai nella vita?? - IL GEOLOGO. - Che Bello!!! ..e sarebbe???
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Assolutamente no!!!
Piuttosto una riforma seria, ma seria seria!!
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
non ti preoccupare Alfo' fino a quando le proposte vengono fatte da persone che non danno riferimenti precisi rimarrano solo fuochi d'artificio altro che latrati di cani !!
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
Abolire gli ordini professionali? La pazzia è alle stelle!!!Ezechiele sai cosa è un 'ordine professionale?Ti consiglio di leggere la normativa di riferimento.Piuttosto valutiamo come operano i colleghi che ci rappresenteno e che dovrebbero essere al servizio della categoria. Buon Lavoro
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti