Mi sembra che la tua petizione non abbia avuto molto successo.....
E comunque non mi sembra corretto rivolgerti con quei toni verso Giuliano che è il Presidente di un ordine e che mostra la sensibilità di voler dialogare con gli iscritti (per la maggior parte non suoi) in una piazza virtuale!!!
Alla tua domanda ha risposto Massimo Trossero e molto bene....I notai sono una lobby economica e politica...I farmacisti sono stati ascoltati?? Quante parafarmacie sono state aperte?? E gli ingnegneri, gli architetti, i geometri??
A tutti è stato riservato lo stesso trattamento...mica solo ai geologi!!!
E poi un europeista convinto come te...che vuole portare l'Italia in Europa abolendo gli ordini, perchè si lamenta del Decreto Bersani???
Per quanto riguarda i nostri rappresentanti locali e nazionali, vorrei ricordarti che non cadono dall'alto...ma che vengono eletti con regolari elezioni democratiche...ed in democrazia chi ha i voti vince!!!
Evidentemente, sono stati ritenuti degni di rappresentarci dalla maggioranza degli iscritti!!!
Nessuno vieta a nessuno di candidarsi alle prossime elezioni regionali e/o nazionali e di essere scelto dai colleghi quale degno rappresentante.....