|
|
Iscritto: Jul 2006
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2006
Cari Colleghi
scrivo per ricordare un caro amico e collega che oggi purtroppo ci a lasciato a causa di un grave incidente sul lavoro in Sardegna. Invito Colleghi a rivolgere una preghiera in Suo suffragio.
Fabio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jul 2007
E' la prima volta che sento parlare di morte sul lavoro di un geologo in Italia. Mi associo a te con la mia piccola preghiera, sperando che anche altri geologi (e non) si uniscano. Condoglianze alla famiglia del tuo amico.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
pur non essendo un credente porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia
P.S. credo sarebbe meglio inserire nome e cognome del collega in modo da rendergli omaggio in maniera più consona
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Si tratta di Gianluca Panetto, Vicepresidente dell'Ordine dei Geologi della Sardegna, sul sito dell'Ordine, oltre al link all'articolo pubblicato su Repubblica.it, c'è anche una foto di Luca. http://www.geologi.sardegna.it/ Ciao Luca, ricorderemo sempre la tua discrezione e la tua grande disponibilità verso gli altri.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
E' la prima volta che sento parlare di morte sul lavoro di un geologo in Italia. Il prof. Tullio Bertini per una frana di terra durante l'atività di ricerca il 3 ottobre 1992. Mi dispiace moltissimo per la tragica morte di un collega così giovane anch'egli, come la maggior parte dei geologi, animato dalla curiosità e dal senso professionale che ci contraddistingue e che purtroppo ci porta a volte a correre alcuni rischi.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia dell'amico Luca. Giuliano Antonielli
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Sampò, professore di paeleontologia a Torino, morto per il crollo di una parete di terra, circa 30 anni fa.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia del collega. Purtroppo siamo una categoria ad elevato rischio d'infortunio o incidente , soprattutto se svolgiamo con serietà ed impegno la nostra professione. Sabato D'Elia
Sabato D'Elia
|
|
|
Link Copiato negli Appunti