|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Geoalfo, Sicuramente ti avranno risposto che è già fin da ora possibile adottarre quel tariffario nei casi in cui il nostro difetta. Altrimenti vuol dire o che ci son problemi di comunicazione o si perde la traccia delle azioni svolte dal CNG.
Infatti lo stesso CNG, come mi ha scritto in proposito il presidente del mio OR *il testo della lettera l'ho diffuso ad aprile ma se credete lo riposto*, si battè per ottenere la modifica del titolo del DM rettificato attraverso comunicato del Ministero della Giustizia con titolazione “Corrispettivi delle attività di progettazione e delle altre attività, ai sensi dell’art. 17, comma 14 bis della legge 11 febbraio 1994, n. 109 e successive modifiche” (G.U. n. 128 del 5-6-2001) come risposta alla ferma protesta del C.N. dei Geologi e degli Agronomi-Forestali che avevano sottolineato al ministero l’inopinata esclusione di queste figure fra i soggetti della progettazione laureata.
O anche su questo punto dobbiamo rinunciare a capire la linea del CNG, che è sempre lo stesso, o quasi, addirittura...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti