Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
parentegf (53)
Chi è Online Ora
1 membri (Peluz), 2,893 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 2 di 3 1 2 3
Iscritto: Jan 2007
E
Member
Member
E
Quote:
Originariamente inviato da ros.mad:

E dai toni che usi mi sa che sei uno di quelli che piangono per la mancata realizzazione di quella m..... di Europaradiso: aveste avuto le palle voi crotonesi e dei dintorni avreste dovuto fare le barricate quando l'ennesimo idiota di turno ha proposto la distruzione di uno degli ultimi lembi di costa ancora seminaturali della regione...
Prima di aprire la bocca mettete in moto il cervello...
comunque tu dovresti controllarti quando scrivi...perchè sei offensiva..."voi crotonesi,,,,avreste avuto la palle..." ahò ma che ti sei mangiata? prima documentati E NON GENERALIZZARE se non sai le cose...a meno che tu non sia stata qui ad analizzare le cose...

sii meno razzista quando ti esprimi

elio
Iscritto: Oct 2004
R
Member
Member
R
Siete dei poveri servi della gleba!
E cmq Libonà......"stato" non "stata".
Ad ogni modo state pur sicuri che le cose le conosco e anche bene. Quindi ribadisco, SERVI DELLA GLEBA! E ORA DITE CHE SONO OFFENSIVO: SI LO SONO E I QUALUNQUISTI SIETE VOI!!

Rosario Madaffari
R
Member
Member
R
Quote:
europaradiso era l'occasione del rilancio per il crotonese e moi caro mio saputello la costa non venniva assolutamente rovinata ignorante
si e magari il rilancio della Calabria passa sul ponte sullo stretto; su un porto turistico (che magari si insabbia ad ogni mareggiata); sui condoni edilizi; sulle dighe costruite anche sui canali di scolo delle acque piovane; sulle piste da sci dove nevica due giorni l'anno...ecc, ecc, ecc,......SERVI!

Rosario Madaffari
Iscritto: Feb 2006
M
map Offline
Member
Member
M
Iscritto: Feb 2006
CHE ARROGANZA CARI COLLEGHI.... SOPRATTUTTO DA PARTE DI CARI COLLEGHI....!!! E CHE DIAMINE... MI SEMBRA CHE TUTTI VOGLIONO DIMOSTRARE CHE SONO PIù PREPARATI DEGLI ALTRI...
UN SALUTO E BUON LAVORO A TUTTI...

E
Member
Member
E
ros.mad dialogare con gente che si pone in questo modo mi sembra impossibile.

Dici a noi servi della gleba? guarda che c'è sul tirreno...dovrei accusare anche te?

un qualunquismo assurdo...anche perchè sei poco informato, visto che europaradiso è stato bocciato dalla Regione, ma tu volevi forse che la città di crotone dichiarasse guerra ad israele per colpire il magnate mister Appel?

Parli a slogan...e sai che ti dico? lo slogan è fascista di natura...chiudo qui

elio
R
Member
Member
R
Ecco Libonati, meglio che chiudi perchè stai dicendo una marea di sciocchezze!
Guerra a Israele, colpire il magnate Appel....mi sa che vedete troppa televisione.
Quello che c'è sul Tirreno non è certo causa mia, benchè è vero che siano 20 anni (e sottolineo 20), dal 1987 ad oggi, che IO, anche e spesso a rischio dell'esposizione personale, certe cose le combatto.
E meno male che la Regione ha bocciato il progetto....ci mancava pure quell'altra colata di cemento definita, eufemisticamente, "europaradiso".....Intanto come si sbracciavano i vostri cari politici della zona....mah....lasciamo perdere e dai del fascista a qualcun altro! Gli unici slogan che conosco, caro mio, sono quelli relativi alla correttezza e all'agire civile, dove quando e con chi merita.
Buona giornata.

Rosario Madaffari
E
Member
Member
E
Ros.Mad allora perchè hai utilizzato il termine SERVI DELLA GLEBA? me la sai motivare la cosa? ti riuslta che io mi sia messo sulla foce del Neto ad invocare la venuta dell'imprenditore israeliano?

ti risulta che 200 mila persone lo abbiano fatto?

ti risulta che si sia costruito Europaradiso?

non sto dicendo nè che si doveva fare, nè che non si doveva fare...scrivo solo che con i tuoi mezzi ed il tuo modo di porre non si può ragionare. Visto che hai dato dei "servi della gleba" ai crotonesi...

ti potrei dire tante cose amico mia...potremmo parlare di dove vanno a finire i rifiuti della provincia di cosenza e perchè....ma lascio perdere perchè finirei per dire cose pesanti che potrebbero urtare gente dei TUOI territori...siccome io la CALABRIA la amo per intero, senza campanili o slogan da stadio, non etichetto nessuno.

Stammi bene. Buona giornata

elio
R
Member
Member
R
Vi urtate personalmente, quindi credo che ci sia poco da discutere. Io nn ho definito come sopra NESSUNO DI VOI P E R S O N A L M E N T E.....ma se vi scaldate tanto mi sà che sotto sotto....Io viceversa sono tranquillo e ti assicuro che i mali della Calabria TUTTA li conosco, sono calabrese e me ne vanto (tra l'altro originario di zone ben più "calde"). Ti risulta che abbia scritto "personalmente" su qualcuno.....e qui nn è questione di generalizzare ma solo di porre in evidenza che, in media, da noi (noi...Calabria) si ragiona solo in merito a poter arraffare ognuno quanto può...e ora chiudo davvero e nn vorrei leggere ulteriori fandonie, alle quali comunque non risponderò.

Rosario Madaffari
E
Member
Member
E
hai scritto: "Siete dei poveri servi della gleba!
E cmq Libonà......"stato" non "stata".
Ad ogni modo state pur sicuri che le cose le conosco e anche bene. Quindi ribadisco, SERVI DELLA GLEBA! E ORA DITE CHE SONO OFFENSIVO: SI LO SONO E I QUALUNQUISTI SIETE VOI!! "

siete....più generalizzazione di questa? non hai offeso nessuno personalmente? Capisco perchè te la lasciano vinta in genere...per fortuna "comunque non risponderai più".

tanto si è capito tutto.

Saluti

elio
Iscritto: Jul 2006
E
Member
Member
E
Iscritto: Jul 2006
Certo che la costruzione di un megavillaggio sulla foce di un fiume è proprio divertente.
...Cosa bisognerebbe fare al geologo che si è assunto queste responsabilità firmando le relazioni geologiche?
Aspetta..aspetta...se non mi sbaglio qualche anno fa un fiumiciattolo (o fiumara)in piena per le troppe preipitazioni meteoriche fece molti danni in un camping calabrese...voi che siete del posto mi ricordate qualcosa???

Pagina 2 di 3 1 2 3

Moderated by  mccoy 

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
VENDO FREATIMETRO NUOVO
by lara.nibbi - 17/04/2026 19:56
Vendo Georesistivimetro multicanale MAE X612EM+
by schappe - 15/04/2026 13:25
Vendo Sismografo PASI 16S24P
by schappe - 14/04/2026 15:47
Vendo penetrometro statico
by Visentin - 14/04/2026 15:40