Mi compiaccio nel leggere che anche nel beneventano c’è qualche collega che riesce a coltivare appieno la propria PASSIONE!!! Io ho quasi perso le speranze cominciando a credere che il geologo da queste parti sia solo una figura mitologica!!!!
Come forse si intuisce, chi scrive vive appunto nel beneventano ed ha una grande passione per la GEOLOGIA ma tutto fa tranne che il geologo!!!!
Grande sconforto è vedere che c’è tanto da fare e contemporaneamente vedere i panettieri del posto che dormono, che se ne fregano, o peggio ancora che danno priorità a cose che propinano come importanti ma che in realtà fanno comodo a chissà chi!!! Ho provato in vari modi a farli svegliare ma la mia voce è troppo debole !!! C’è sicuramente qualcosa che mi sfugge!!! confused
L’ambiente dei lavori pubblici poi lo definirei: MALSANO!!!! Lavorando in una piccola impresa edile (ribadisco non come geologo!!!!) sento spesso discorsi poco incoraggianti: un geologo o comunque un tecnico bravo è colui il quale stila una relazione, fa finta di fare qualche calcolo, appone una firma e poi si fa i fatti suoi senza controllare null’altro; così capita che in un lavoro di risanamento idrogeologico il controllo dei lavori di difesa spondale lo esegua forse solo l’architetto responsabile unico del procedimento di affidamento dei lavori! mad
Scusate per questo piccolo sfogo, ma quando ho letto il post di Giudagos e poi ho letto da: Benevento ho sentito l’esigenza di scrivere ……nonostante l’ora tarda.

X biancoblù: in bocca al lupo e non scoraggiarti già dall’inizio, combatti!!!

Volere è Potere (?!?!)

...l'acqua disfa li monti e riempie le valli e ridurrebbe tutto alla sfericità s'ella potesse ...