Dalla mia richiesta di avere un documento ufficiale sul cambio di rotta del Presidente De Paola e del CNG relativamente alle NTC sono passate 24 H.
Durante queste 24 H, oltre all'amministratore del Forum, Egidio Grasso, consigliere del CNG, hanno avuto modo di leggere l'oggetto del presente thread, anche Donatella Pingitore, altra consigliera del CNG, nonchè Andrea Maniscalco, Presidente SINGEOP, e vari consiglieri/presidenti di altri OO RR (Geoalfo, Julianto)....oltre a qualche "osservatore riservato"
...SILENZIO ASSORDANTE !!
ABBIAMO IL DIRITTO DI CONOSCERE QUAL'E' LA POSIZIONE UFFICIALE DEL CNG !!
....e visto che, generalmente, quando si utilizzano i canali ufficiali non ci si degna di rispondere (vedi la mia questione sulle intimidazioni subite da propri rappresentanti regionali), con atto di imperio, utilizzo tale strumento di comunicazione (forum) per CHIEDERE PUBBLICAMENTE IL RISPETTO DEI MIEI DIRITTI ATTRAVERSO UNA PRESA DI POSIZIONE UFFICIALE!!
se anche questa volta non ci saranno sviluppi nella direzione di un chiarimento, a Settembre presenterò, questa volta io, formale denuncia al Ministro di Grazia e Giustizia, deputato al rispetto dei ruoli istituzionali di un Ordine professionale........con una piccola cassa di risonanza mediatica ...per entrambe le questioni !!
Alessandro Cascone