Dott. Andrea Maniscalco a questo punto mi cascano le braccia perchè non riesco a capire con tutto il rispetto se è convinto di ciò che dice o se lo fa apposta.
Ancora una volta mi viene il dubbio che lei sia in buona fende ma probabilmente sono un ingenuo. I Provveditori alle OO.PP., i Capi Dipartimento, i Dirigenti di Sezione del C.S. LL.PP., provengono tutti dalla carriera funzionale dei vari Uffici, centrali e periferici, del Ministero delle Infrastrutture (prima LL.PP.), poi diventano dirigenti per concorso (dopo almeno 5 anni nella carriera funzionale) e poi vengono nominati "politicamente" Provveditori o Capi Dipartimento è tanto difficile da capire?
Se praticamente non esistono geologi in pianta organica e quindi in organico mi spiega come possono mai diventare dirigenti e poi essere nominati Capi Sezione, Provveditori o Capi Dipartimento cosa che attualmente ed in passato è sempre avvenuto per ingegneri, architetti e avvocati??????????
L'Assemblea Generale ha visto è composta da 32 dipendenti del Ministero delle Infrastrutture che sicuramente rivestono un ruolo determinante nelle decisioni.
Il CNG non deve far presente santo cielo che nell'Assemblea Generale mancano geologi ma che in pianta organica del Ministero la figura non esiste e questo lo può fare tranquillamente, lo poteva fare tranquillamente ma NON LO VUOLE FARE!!!! Attraverso gli organi di informazione e anche attraverso incontri con i Dirigenti che propongono le piante organiche e magari segnalandolo perchè no anche al Ministro che con ogni probabilità non ne è neanche al corrente.
Quote:
Si diventa dirigenti superiori solo per decisione politica. Lei dovrebbe saperlo proprio per aver frequentato il Ministero.
Io il Ministero come dice Lei l'ho frequentato non per chiedere incarichi ma come dipendente, quindi credo di parlare a ragion veduta, cosa che lei con arroganza mi contesta.

Distinti saluti
Alessandro Venieri

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti