Mi pare tuttavia che alcune forme di pubblicità, come ad esempio "banner" sulle pagine gialle intendo quelle cartacee), siano esplicitamente ammesse dall'Ordine.
In ogni caso quello sulla pubblicità è un limite da superare. Non si capisce infatti perchè un professionista non possa fare pubblicità mentre ciò sia consentito ad una società di professionisti (che assume con la Merloni un ruolo fondamentale e sostitutivo del professionista stesso).