|
|
Iscritto: Apr 2000
Posts: 63
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2000
Posts: 63 |
Non sta certamente a me spiegare perche', se esiste una legge _tutti_ debbano rispettarla, e' un problema di civilta'.
Quanto al fatto che una pagina web non sia una forma di pubblicita', mi pare che altri ordini abbiano espressamente vietato il ricorso a questa forma di pubblicita'.
Ripeto, a me farebbe piacere riceve una risposta ufficiale in proposito, che venga rispettata da tutti gli iscritti.
Speravo che questo forum potesse servire anche a questo, a ricevere risposte autorevoli, se non ufficiali, visto che questo sito e' "patrocinato" dall'Ordine.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti