Voglio intervenire e replicare all’intervento del collega Cassaniti, ma prometto, ai lettori di questo Forum, che lo farò per l’ultima volta.
Mi corre l’obbligo di intervenire; per scusarmi con tutti per i toni, forse troppo alti, dei miei interventi e anche per chiarire l’ambiguità del dott. Cassaniti sulle dichiarazioni a lui attribuite nel gds del 25/08/07.
Caro Carlo
Mi è incomprensibile il fatto che tu dichiari
“ di non volere mettere in discussione la professionalità dei giornalisti che si sono occupati del caso”, quanto tu stesso hai enunciato, sulle tue precedenti precisazioni, che su tua iniziativa il 30/08/07 è stato pubblicato un articolo chiarificatore.
Articolo chiarificatore di dettagli di scarsa consistenza.Credo anomalo, anteporre la correzione di un errore giornalistico alla propria “Onorabilità e a quella dell’Ordine di cui ti fregi di appartenere e Rappresentare."Per i lettori del Giornale di Sicilia, Dichiari come Rappresentante dell’Ordine Regionale
“Per la stesura del Prezziario ci siamo avvalsi della collaborazione, definirei fondamentale – prosegue Cassaniti di aziende leader nel mercato, chiaramente certificate. Fra queste la Sidercem srl con sede a Caltanissetta, guidata Marco e Enzo Venturi. Si tratta di un’azienda che ha fornito la propria competenza sulla stesura di alcuni appositi capitoli e voci.
Prendo atto che la calendarizzazione della applicabilità delle Nuove Norme tecniche, è fatta dall’Ordine dopo l’approvazione del Nuovo Prezziario che le richiama.
Saluti
giuseppe carmelo alba