Verba volant, scripta manent.
E' giusto ciò che consiglia Giuliano Antonielli, altrimenti rimangono chiacchiere in un forum.
Mi astengo da ulteriori commenti dato che ho sempre sostenuto l'importanza del geologo nella P.A.........non vorrei che adesso i rappresentanti del CNG e dei vari Ordini Regionali dicessero "lo abbiamo sempre detto dell'inutilità del geologo nella P.A.".
Come geologo nella P.A. invece mi piacerebbe conoscere i nomi di quei colleghi magari anche attraverso un messagio privato. Sono dirigenti o funzionari?

Quote:
ovvero che attualmente non esiste una legge scritta su cui è stampato che il geologo possa fare la valutazione di stabilità di un pendio e della portanza (in termini di calcoli tra l'altro) ergo essa compete all'ingegnere!
Ma se c'è proprio una sentenza de Consiglio di Stato a proposito della valutazione di stabilità di un versante rifiutata da un Ente?
Non ricordo se sia la n° 491 del 29 gennaio 2002, comunque è di facile reperibilità. Poi te la ritrovo e se vuio te la invio.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti