non ho voluto dire subito la mia perchè ho preferito aspettare che il diretto interessato, Algol, dicesse quello che chiunque, qualora coinvolto direttamente, avrebbe detto.

Il vero problema non è scontrarsi contro la PA o contro il rappresentante di turno ma le valutazioni INEVITABILI del committente che tanti cavoli non li sa, non li capisce e non li vuole sapere.

Il thread aperto da Algol è la cartina da tornasole di quello che vado urlando sul forum da quasi un anno:

I PROBLEMI VANNO AFFRONTATI A MONTE E NON A VALLE o se preferite: AGIRE SULLE CAUSE E NON SUGLI EFFETTI.

Sarei curioso di sapere se tutti coloro che hanno consigliato ad Algol di fare muro contro muro, trovandosi DIRETTAMENTE COINVOLTI, all'atto pratico farebbero quanto da loro dichiarato.

Sfido chiunque a contraddirmi ma con dati/fatti alla mano !!

consiglio personale per Algol:
valuta il rapporto costo/benificio e decidi di conseguenza, ma con la tua testa che è quella direttamente coinvolta a differenza di quella degli altri !

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)