Quote:
Il problema non è la PA o l'ingegnere che utilizza la nostra relazione ma il committente finale, colui che investe i soldi e non vuole sapere altro al di fuori dell'inizio e fine lavori.
Forse non ho seguito altri tuoi interventi sull'argomento ma se mi rimandi ad un post precedente appena ho tempo li leggerò per capire meglio cosa intendi.

Ciao Alessandro wink

P.S. ora noto la data di nascita dei due protagonisti 1926 (81 anni!) e 1938 (69 anni) vabbè allora è un caso singolare....ma non dovrebbero essere già in pensione?
Ma il secondo è il famoso prof. ordinario che ha un grandissimo curriculum professionale nel campo delle consulenze geologico-geotecniche? Che ha scritto dispense di geotecnica e ha partecipato a commisioni di esami di stato per geologi ed ingegneri? Insomma un geologo che insegna geotecnica, fa consulenze geotecniche e che dice che la relazione geotecnica per la stabilità di un versante è competenza dell'ingegnere?
E fa anche il Dirigente alla Regione? E che è?
Ditemi che non è vero!!!

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti