A parte il fatto che 60% mi sembra un bel po' esagerato....E' come dire il dentista mi si piglia 80 euro per la carie però ne intasca 35.....Ma sorvolando su questo....Io credo che il problema sia molto vostro e meno del pubblico.....Allora quando devo andare da un notaio, che fa per prendersi tutti quei soldi.....Se ci vuole il notaio ci vuole il notaio, se mi dicono ci vuole il geologo ci vuole geologo, se mi dicono ci vuole il medico ci vuole il medico.....Sempre una croce è......perchè soldi ci vogliono!!!!!Ma che ne sa il povero cittadino per la strada perchè di vuole il geologo così come tante altre professioni.....Se potessi veramente non avrei chiamato nessuno....manco il geometra per il progetto, potevo farlo io.....Secondo me avete molti problemi...se foste facoltativi come tante altre professioni lo potrei pure capire, ma mi sembrate quasi dei notai.....Mi è stato detto ci vuole la relazione geologica e sono andata a cercarlo come se mi servisse un notaio.....francamente!!!!!Quindi proprio non capisco questo vostro atteggiamento.....E 400 euro per 2 giorni di lavoro (se sono due giorni), non mi sembrano molto poco....lo ritengo abbastanza equo.....