Carissimi colleghi,
la lettura di un messaggio contenuto nel forum, mi ha fatto venire in mente che l'esperienza professionale di ciascuno di noi potrebbe diventare un valido supporto, non solo per coloro che si accingono ad intraprendere la professione, freschi freschi di laurea! Credo sia questo lo spirito del Forum! Spesso, tuttavia, utili suggerimenti lasciano il posto ad una velata saccenza che male si addice ad una figura il cui riscatto professionale (ohimè) avviene a suon di sgomitate tra “fac totum” di ogni specie.
Personalmente ho superato da un pezzo il momento del fatidico praticantato, o come dir si voglia. Ciò che mi è rimasto??? La triste sensazione che molti tra noi si comportano come a marcare il proprio territorio!!!

Fermatemi!!! Lungi da me l'idea di fare polemica!
L'unica cosa che vorrei proporre è questo: costruiamo qualcosa, utilizzando il Forum, che sia utile a tutti coloro i quali hanno la consapevolezza di non possedere lo scibile umano.
Si proponga un tema…largo ai consigli…bando alla polemica…
-------------------------- Grazie a tutti-----------------