|
2 membri (Federico Cotza, 1 invisibile),
1,775
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
scusa Egidio ma attendo una risposta, credo che solo l'autorità giudiziara possa intimare l'amministratore del forum di comunicare la mia identità e non un privato cittadino. Mi sembra
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Allora calma e gesso come diceva qualcuno. Me è possibile che siete sempre incazzati e diffidenti. Cliccando sul disegnino email si può inviare un messaggio direttamente all'indirizzo reale dell'utente senza conoserlo. E' il server che in automatico inoltra il messaggio all'indirizzo e-mail reale.
Soddisfatto ????
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
No se l'azienda in questione mi chiama per nome e cognome...
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
Ma guarda che il tuo nome e cognome io non lo conosco. Non lo hai dichiarato quando ti sei registrato.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Dunque hanno tirato a indovinare... mi spiace ma proprio non capisco.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Come hanno fatto loro (DIMMS control) a conoscere il nome e cognome del collega, non tu Egidio. In che modo si sono procurati i dati? C'è qualcosa che non và? Caro Egidio chiedo lumi? Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Egidio permetti una domanda: ma entrare in possesso(in che modo si direbbe un mistero) da parte della DIMMS dei dati personali di un presunto diffamante (che sarei io)e contattarlo senza previo consenso via e-mail imputandogli comportamenti poco civili e denigratori rappresenta o no una violazione della legge sulla privacy? può questa cosa avere delle implicazioni o creare problemi ad un laboratorio geotecnico accreditato? scusate l'ignoranza...
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
azz, qui il fatto si fa serio !! se è vero quello che scrive ataru_moroboshi (invio lettera su mail privata senza consenso del ricevente) sono cavoli amari per la DIMMS !! l'avevo detto io di fare retro march..... Nemo Propheta in patria !!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
Semplice curiosità: in che modalità si svolge lo stage? Può rispondermi qualcuno degli astanti: vengono illustrate agli stagisti delle prove di laboratorio che poi ripetono? Oppure forniscono delle slide? Qualcuno dei partecipanti potrebbe farmi degli esempi pratici? Esempio: "ci siamo trovati attorno ad un tavolo con dei pezzi di limo argilloso proveniente dal campione x del sondaggio y effettuato sul sito z. Dopo un esempio pratico applicativo e la spiegazione della norma ASTM xyz/98 da parte del tecnico, ci è stato affidato una quantità di detto campione, sul quale ci siamo cimentati nella realizzazione dei limiti di Attemberg. Terminata la prova i dati (nr colpi, peso umido, peso asciutto, ecc) sono stati inseriti nella minuta di laboratorio e poi elaborati nel rapporto di prova conclusivo, ecc, ecc, ecc. "
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,069
Post147,855
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|