|
2 membri (Geo.af, 1 invisibile),
653
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
OP
Member
Iscritto: May 2005
Ditemi a quanti di voi è capitato che l'impresa di perforazione, della quale siete stati incaricati di seguire l'operato, abbia "barato" sotto ai vostri occhi nonostante voi siate lì a contare le aste e a svolgere al meglio il vostro lavoro. Magari perforando non fino a 20 m ma fino a 15 m. Con tutto il rispetto per chi lavora bene (E CE NE SONO, ci tengo a sottolinearlo)e si fa "un mazzo tanto" per portare a casa pochi euro, c'è chi veramente meriterebbe di chiudere, soprattutto perchè poi i dati SBAGLIATI che vengono raccolti poi si ripercuotono sulla progettazione definitiva, compromettendo l'esecuzione corretta di opere opere che servono A TUTTI!! Scusate lo sfogo.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2003
Member
|
Member
Si, potrei raccontare di altri aspetti, non necessariamente legati alla lunghezza delle perforazioni. Bisogna tenere duro, e stare alla larga da chi cerca di convincerti che lavorare bene non frega nulla a nessuno oppure che rompi le uova nel paniere. Va tutto 'bene' finchè non succede qualche incidente e poi sì che sono rogne! Tieni duro e ricordati sempre che se lasci fare, ti rovini la reputazione. Hai tutta la mia solidarietà!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Non ne parliamo.....è una lotta continua....
Pensa che una volta, in una mattinata avevano perforato 5 metri in ghiaie e ciottoli....si fermano per il pranzo...io vado a casa a mangiare...torno verso le 2 e mezza....ed erano a 15 metri avendo caritato 10 metri di sabbia fine omogenea... A quel punto ho fatto rilevare al sondatore che la cosa non mi tornava e che loro sicuramente avevano usato il tricono!!!! E lui, dopo aver inizialmente cercato di negare, ha ammesso la cosa e si chiedeva anche come avessi fatto a scoprirlo......
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Beh in questo senso, ben venga la certificazione e la relativa assunzione di responsabilità. Toglietemi però una curiosità queste cose avvengono perchè l'impresa ha fatto un prezzo più basso o perchè è abiatuata.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Perchè è abituata.... nel caso che ti ho citato...i sondaggi erano pagato a 95 euro al metro....
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
A livello ambientale si possono rasentare episodi stile Report. Gli interessi sono alti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Spero che anche le parcelle lo siano altrimenti si conferma la tesi che i geologi sono ..........
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Non ne parliamo prorio, non hanno voglia di fare nulla! A me è capitato più volte! Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,093
Post147,899
Membri18,166
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|