Carmine non hai capito male!!!!

Ho più volte scritto in miei pecedenti interventi che ci sono stati provvedimenti disciplinari in merito con sospensioni temporanee dall'esercizio della professione (questo almeno nella mia regione e credo anche in altre).
Il perchè comunque non si potesse sempre intervenire in siffatta maniera è presto detto:
- mancanza di preventivi scritti
- mancanza di fatture

In assenza di tali documenti ufficiali che comprovano l'offerta sleale o il compenso inadeguato, l'Ordine non poteva comunque intervenire ed il perchè è chiaro a chiunque abbia ben chiaro le + elemntari nozioni di diritto....e fino a quando siamo in democrazia e non in un regime inquisitorio questi principi valgono x tutti.....

Un'altra soluzione (da affiancare a quanto detto nel precedente msg) sarebbe quella di allegare fatture quietanzate di tutti i professionisti intervenuti nella progettazione sia per garantire i professionisti (certezza del pagamento) sia per limitare l'evasione fiscale (anche perchè dietro la concorrenza sleale c'è sempre il reato di evasione fiscale....te lo assicuro).

Per geo....nella mia regione ci stiamo provando da un anno. Senza una razionale riorganizzazione deglu uffici tecnici decentrati e del relativo personale non si può ottenere quanto richiesto...nonostante ripetutamente e pubblicamente caldeggiato dall'attuale assessore al ramo....

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...