|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Il problema è che in questa maniera le opportunità non si creano.....
Mi spieghi quale opportunità è stata offerta al collega che ha guadagnato 1000 euri x un lavoro pubblico (C.P. ed IVA compresa)???
E non mi dire che non ci si aspettava un utilizzo distorto del Bersani da parte delle PA che non attendevano altro....piuttosto perchè non togliere gli incentivi sulla progettazione o per il RUP???
Nè che ci si aspettava che i lavori post-bersani fossero + qualificati professionalmente.... Io non ho mai difeso strenuamente i minimi tariffari...ma se questi sono i risultati...allora è meglio il ritorno al passato. E ti assicuro che non è un'eccezione...dalle mie parti si sono aggiudicati incarichi facendo sconti del 35% su 800 euro a base d'asta!!!! Continuando di questo passo....dove credi si possa arrivare?? E questo lo chiami sbloccare il mercato??
Allora se l'obiettivo fosse stato quello...sai come la penso... studi tecnici certificati P.Iva obbligatoria assicurazione obbligatoria iscrizione alla cassa obbligatoria formazione permanente obbligatoria software con licenza e chi + ne ha + ne metta.... e poi si poteva accedere alle gare.... dove oltre all'offerta dovevano contare anche curricula, tempistica, metodologia della prestazione e struttura tecnico-organizzativa....e credi che con questi requisiti si sarebbe andati al mercatino??? Saluti affettuosi (maschi)
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti