Pensate da me è successo molto peggio, un lavoro per un consolidamento di un versante (San Nicola dell'Alto- Crotone), fondi per il recupero di aree a rischio frane del Pai, 1.500.000 € circa
a bando (un milione e duecentomila e rotti), per la relazione geologica 5000 € (secondo il responsabile del procedimento), io ho partecipato al bando con un gruppo di progettazione e non abbiamo vinto, abbiamo fatto ricorso al tar che ha imposto alla giunta comunale di riaffidare la gara. Risultato.
E'stata riaffidata al primo gruppo vincitore senza rifare la gare- La relazione geologica è rimasta sempre a 5000€ (che a quanto ne so è per due geologi essendo due i partecipanti).
Alfò informati, informati a Catanzaro (al genio civile) visto che il lavoro è in corso di esecuzione qualche straccio di carta dovrebbe essere arrivata. Io avevo fatto un conto presunto della parcella (lavori in III categoria) erano più di 42.000€....escluso sondaggi
Sto parlando di atti pubblici, dopo il ricorso al tar i miei colleghi di gruppo non se la sono sentita di andare dalla magistratura e io ho dovuto ingoiare la "pillola".
Questo è quello che siamo.....sembriamo dei mendicanti allo sbaraglio.