Il consigliere Costantino oltre a lanciare accuse puerili ed infondate non fa altro.

Dai post precedenti leggo che è interessato ai titoli e, ancor peggio, si fa eleggere a consigliere dell’O.R. Campania e non si presenta alle riunioni.

Essendo iscritto all’O.R. Campani le chiedo di rassegnare le DIMISSIONI perché, in questo momento storico per gli Ordini Professionali, non possiamo permetterci un consigliere che non partecipa al Consiglio dell’Ordine e di conseguenza devo supporre, che oltre a tradire le aspettative del suo elettorato, non ha proposto nessuna iniziativa, azione, prospettiva, delibera, ecc.

Mi chiedeva dei nomi. Bene!! Signor Consigliere lei non merita di essere nominato Senatore per i motivi sopraindicati (non si può disonorare un titolo con l’inerzia) e perché tale titolo non deve e non può essere solo una nomina per vecchiaia.

In marito all’imbarbarimento da lei attribuito alla categoria e agli iscritti, nel rammentarLe le diverse vicissitudini dell’O.R. Campania di cui lei fa parte da 10-20-30 anni, le significo che dipende dalla sommatoria di tante persone che come lei si fanno eleggere con tante promesse e buoni propositi e poi non fanno niente per cambiare lo stato di fatto.

Ammetto di essere a volte ironico e sarcastico, ma non posso che rispedire al mittente il Beffardo.
Lei sta beffando una categoria con il suo comportamento. Io no!! Nel mio piccolo cerco sempre di fare qualcosa per la categoria.
Si vergogni per aver dato del beffardo a chi nel suo piccolo e senza tornaconto personale, si impegna per una CATEGORIA.

RASSEGNI LE DIMISSIONI SUBITO SE HA ANCORA UN RESIDUO DI BUON SENSO

Quote:
La notizia del conferimento di un simbolico riconoscimento per gli over 35 mi è stata comunicata da un collega mio amico e coetaneo e devo dire che era soddisfatto per questo segnale. Che dire. Anche io sarò senatore dell'Ordine.........e potrò fregiarmi di questo titolo. Peccato non possa dare una mano a Prodi nei momenti di bisogno ( absit iniuria verbo). Però mai dire mai ed aspettiamo. Ironizzare su un riconoscimento per colleghi che hanno onestamente lavorato per 35 anni non mi pare una cosa confortante. Questo imbarbarimento non è concepibile e non è edificante mescolare “oves et boves” senza distinzione. Io, seppur minoranza in questo ORG, non ne sapevo niente e credo per mia mancanza, spero,comunque, che questa manifestazione non preveda un aggravio alle già dissestate casse dell' ORG Campania. Tant'è. Non ci possiamo lamentare e, ripeto, quando si mescolano“oves et boves” sono questi i risultati. Ed allora: prima abbiamo il dovere di essere credibili con il nostro comportamento e dopo possiamo accennare a qualche critica costruttiva. Il lamento e le contumelie non portano da nessuna parte. Venerdi, salvo imprevisti, ci sarò. Aspetto che qualcuno si faccia avanti per dissentire.
Quote:
Iachetta, penso proprio che l'imbarbarimento è in atto. Il sENATORE che, come tu asserisci, ha firmato le peggiori zozzerie merita almeno il diritto di difendersi, quindi denuncialo facendo conoscere a tutti le sue zozzerie. Le accuse generiche e prive di riscontro fanno parte della barbarie che viviamo. Puoi venire a Napoli e, con discrezione, indicarlo. Faremo in modo di privarlo del titolo e del riconoscimento.Aggiungi, inoltre, che dopo i 50 anni di professione saresti disponibile a riconoscere questo merito per il solo fatto che i tuoi colleghi anziani non sono più dei concorrenti. Vero esempio di obiettività e disinteresse. BENE.
A proposito conosci l'arte di essere ironico e quindi sarcastico e beffardo?
Una curiosità, infine : ma il Controllore di questo FORUM come la pensa? Forse gli è sfuggito di mano? Il Giocattolo si è rotto? Oppure non ha più interesse per le cose che si dicono?
Dilemma irrisolvibile