caro Legolas,
questa persona non si metterebbe o non potrebbe mettersi contro un qualsivoglia Ente. Come può proporre un’azione nei confronti di un Ente se non si presenta al Consiglio dell’Ordine.
(organo ufficiale per far rispettare i nostri diritti)


Molte volte, su questo furum, leggo di abusi, di discriminazioni, di ingiustizie attuate nei confronti della categoria o dei singoli iscritti e subito si scatenano lamentele, frustrazioni, ecc. In altri casi sembra che si allude ai problemi della categoria come la “Questione dei Geologi” e subito ti ritrovi qualche attempato consigliere a spiegarti la complessità dei sistemi, a citare qualche legge, ecc, ma nessuno di questi è venuto a spiegarci cosa hanno fatto loro in tanti anni di “Carriera” all’interno dell’Ordine. In alcuni casi da fare arrossire Andreotti per la loro permanenza.


Discorso a parte merita il signor consigliere Severino Costantino che dal suo immaginario piedistallo, pensa che tutto gli è possibile e tutto può fare non rendendosi conto che l’unica cosa che deve fare è DIMETTERSI.