Vabbè avete ragione voi...che vi devo dire??

Però una cosa la devo raccontare altrimenti i giovani colleghi si convincono che questo paese è solo m**da!!!
Una cosa avvenuta in Calabria, mica nell'opulento veneto o in lombardia, proprio in Calabria.

Bene.

Un comune non della mia provincia (quindi altro che devozione...) fa un bando per un elenco di professionisti,inserendovi dei fattori ponderali:
- lavori pubblici eseguiti
- importo lavori eseguiti
- struttura tecnica
- associazione con giovane professionista

stabilendo dei punteggi massimi per ognuna di queste voci ed un punteggio x ogni singolo titolo....ed anche che a parità di punteggio veniva privilegiato il + giovane!!!

Risultato??

Siccome qualche lavoretto l'ho fatto, qualche titolo ce l'ho, una struttura tecnica decorosa anche e mi sono associato con un giovane professionista....inoltre non sono tanto vecchio...sono quarto in graduatoria e mi dovrebbe essere affidato un incarico!!!

Quando si passerà ai fatti, con la firma della convenzione, la potrò anche inviare ai miscredenti......

Per quanto riguarda la valutazione dei titoli, vorrei chiederti quando, dove, in Italia, nell'ambito di Concorsi le valutazioni sui titoli vengono fatte a porte aperte????

Piuttosto vorrei che ti chiedessi: perchè nessuno dei presunti danneggiati fa ricorso????

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...