PARTE I , PARTE II…………….e la commedia continua…… laugh

Adesso stanno preparando il copione per l’entrata in scena del T.U. che, unitamente alla Bersani, renderà la commedia molto più intrigante e complessa.

Caro Simone, sono pianamente d’accordo tranne qualche affermazioni. Dobbiamo investire nei giovani e, soprattutto, nella “fabbrica del prodotto”, pretendendo che la stessa si limiti al proprio lavoro e che non immetta sul mercato prodotti inutili. Purtroppo, dopo le riforme di Berlinguer e della Moratti, puntualmente confermate dal grandissimo esperto Fioroni, la fabbrica produce molto e male. (ma questa è un’altra storia e le magnificenze dei suddetti personaggi vengono decantate su altri forum)


X cascone,
(mio carissimo amico che citerò per danni morali e materiali………………. laugh )

Quote:
con una media del 29 (+ 5 lodi) e il massimo punteggio in seduta di laurea
beh!! Non avevamo dubbi

Cmq, “sappi” che i percorsi per affermarsi nella professione sono stati e saranno sempre difficili per chi come noi non hanno editato il “mestiere” dal padre, ecc. Qualcuno potrebbe ritenerti fortunato……………………. (vedi i tanti colleghi che hanno “gettato la spugna”)

Torniamo alla bersani!!!

Affermi che la bersani nulla ti ha dato e nulla ti ha tolto. Bene!! Ti rammento che quella volpe (ho preferito un complimento) di bersani si è fatto scudo proprio dei giovani. In tantissimi giovani, vuoi l’inesperienza o altro, hanno accolto la bersani come la panacea a tutti i mali e non hanno visto le ripercussioni implicite sulla ristrutturazione del lavoro “intellettuale”. Non hanno visto che la legge “spinge” a trasformarsi in impresa, ecc, ecc, Per carità niente da ridere sulle imprese, ma non mi si può assimilare i pomodori o i panettoni a un calcolo per le strutture in c.a. o alla pericolosità di una frana.

Io personalmente non ho problemi a trasformarmi in impresa Iachetta, ma quello che non sopporto, come dice giustamente Simone, è un mercato senza regole o fatto solo per i furbi.


p.s. da cittadino mi aspetto leggi che fanno l’interesse del paese e non leggi per qualche cooperativa, società …………o per qualche cittadino

Una curiosità.
Sapevate che la moglie di bersani è una farmacista senza farmacia.(peccato che non è capace di fare leggi serie)
Morte per mia moglie morte per tutti mad mad
…….e poi dicono che le donne non comandano wink laugh laugh