Come il Collega Cascone, ho reso pubblico il mio nome, perchè non ho motivo di nascondere nè le mie idee ne le mie attività.

Su internet non sempre ci sono però tutte le informazioni su una persona, quindi debbo aggiungere qualcosa. Non l'avrei fatto ma mi vedo costretto.

Nel 1997 ho vinto un concorso pubblico, quindi a fine anno ho chiuso l'attivita professionale e ho chiesto di passare all'e.s.
CORRETTO ?

Nel 1999 mi sono licenziato riprendendo la professione, con nuovo trasferimento all'albo.
COERENTE ?

Lo scrivo affinchè i Colleghi che leggono - ho visto che qualcuno già sghignazzava per le insinuazioni sopra riportate - e che volessero farsi un'idea su quali siano i miei criteri etici possano avere maggiori elementi di giudizio.

Quanto sopra per la parte professionale.

Quanto al mio servizio pubblico, che dovrebbe interessare casomai i miei concittadini, non ricordo bene ma mi pare che i dati riportati da Cascone siano già stati divulgati in occasione della mia candidatura per il consiglio di gestione dell'EPAP (con la Lista Monteleone), dove l'aver avuto pregresse esperienze di amministrazione di aziende era un prerequisito per l'eleggibilità. Queste informazioni furono passate all'OR, al CNG e all'EPAP e credo che siano tuttora disponibili pubblicamente.

Per chi avesse la pazienza di rileggere il programma della Lista Monteleone, troverà ancora qualche "critero etico" che, ricordo, ci fece additare come demagoghi da altri illustri candidati.

----------------
Spero che questo serva ad evitare ulteriori polemiche sulle qualità morali delle persone.
Di tutto il resto si può continuare a discutere.