|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2004
Originariamente inviato da grannisi: Alessandro a te l'onore e l'onere... Però postalo a partire dal 2008, mi sembra cosa buona e giusta, nel frattempo studio "le carte" :rolleyes: Sostiene Bruno farina:
Per il buon Cascone ...ti auguro buon anno e fammi sapere per le prossime elezioni che ti porto una cinquantina di voti saluti buon Cascone ?? e per giunta a volergli portare una cinquantina di voti ?? PAZZO !! ops, dimenticavo, ricambio gli auguri .......anche se mi volevi far tassare con l'anno nuovo ma niente niente lavori per il Governo ?? 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2006
Originariamente inviato da Galileo: Io invece sono curiso di sapere chi li fà questi corsi. Chi saranno i formatori? A riguardo il ranocchio dico: chi ha orecchie per intendere intenda! Attenti a non fare sorpacciate di lenticchie con la scusa che porta fortuna!! Saluti. Saranno i soliti professoroni universitari, che si prenderanno pure un mucchio di soldi x le lezioni. Gli stessi prof che si ostinano a non inserire nel corso di laurea di geologia esami di meccanica dei terreni, delle rocce, scienze delle costruzioni, ecc.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
"Saranno i soliti professoroni universitari, che si prenderanno pure un mucchio di soldi x le lezioni. Gli stessi prof che si ostinano a non inserire nel corso di laurea di geologia esami di meccanica dei terreni, delle rocce, scienze delle costruzioni, ecc. " Quando non diventano consulenti delle pubbliche amministrazioni per progetti che non hanno nulla a che vedere con la ricerca e sperimentazione, buon 2008 a tutti miriano
|
|
|
Link Copiato negli Appunti