Marpis sei coraggioso con i deboli (facendo finta che siano i più forti) e codardo con i più potenti, un tipico cittadino medio italiano che sbraita tanto ma che poi vota sempre i soliti perché non si sa mai che mi accettino nella loro casta
coraggioso codardo far parte della casta?ma perchè nn vi date una calmata su questo forum?dovete per forza etichettare qualcuno per poter esprimere le vostre opinioni?
Caro Geodesi evidentemente nn ti è chiaro che io semplicemente nn la penso come te STOP!
ma poichè continui devo sospettare che ti giungano notizie distorte sul mio conto.
Cmq lascio perdere è inutile continuare a dialogare con chi nn fa altro che etichettare e accusare qualcuno di cose che nn esistono che sono PALESEMENTE FALSE!!
Scusami se mi sono permesso di rientrare in questo forum per chiarire ancora una volta che il buon ALESSANDRO dice cose false sul mio conto dietro una falsa ironia!!nn ho la coda di paglia ma mi da fastidio che qualcuno dica cose FALSE sul mio conto.
L'ho chiesto in privato,l'ho chiesto su questo forum ma è evidente che questa persona continua a scrivere FALSITA'.
P.S.Io aspiro ad entrare nella casta?bhe tu campi con la professione da molti anni evidentemente visto che ci descrivi un mondo marcio sei tu stesso facente parte della casta e nn te ne accorgi!!
vuoi sapere come campo io,vuoi sapere quanto fatturo, vuoi sapere chi frequento,vuoi sapere i miei progetti futuri,vuoi sapere quanti e quali sono stati i miei lavori?chiedi e ti sarà detto nn ho niente da nascondere vivo alla luce del sole e come tanti BAMBOCCIONI vivo coccolato dalla mia famiglia!!
saluti