|
|
Iscritto: Apr 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2007
Salve a tutti volevo porvi alcuni quesiti. Nel 1999 prima di laurearmi ho fatto un corso organizzato dalla Confartigianato di 30 ore circa se non ricordo male ed ho conseguito l'attestato di responsabile del servizio di prevenzione e protezione come stabilito dalla 626/94. Al tempo ero titolare di una piccola ditta di pulizie e l'attestato mi serviva proprio per tale ditta. So che ogni cinque anni bisogna fare dei moduli di aggiornamento che però io non ho fatto perchè nel frattempo ero impegnato con l'università. Quello che volevo sapere e se l'attestato che ho conseguito all'epoca è ancora valido come modulo di base anche se son passati otto anni e se sono ancora in tempo per fare i moduli di aggiornamento. In particolare ce ne sono alcuni organizzati dall'ordine degli ingegneri di messina a cui possono partecipare anche i geologi tuttavia non so se il mio attestato che ho conseguito come ho detto dalla confartigianato e prima della laurea venga accettato come valido per potere accedere agli aggiornamenti chiamati moduli B e C o se pure devo prima frequentare nuovamente il modulo di base A. Un altro dubbio è quello relativo ai moduli di aggiornamento in quanto ho visto che per ogni modulo esistono più settori ma non viene specificato di cosa si tratta. Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee? Grazie
|
|
|
Link Copiato negli Appunti